/ Basket

Basket | 22 agosto 2016, 11:57

L'Auxilium sorride, è arrivato DJ White: "Voglio portare Torino ai playoff"

Lo statunitense è tornato dopo le splendide prestazioni della passata stagione: "Sono molto carico, darò tutto per questa squadra"

DJ White in azione (foto dal sito ufficiale della società)

DJ White in azione (foto dal sito ufficiale della società)

Bentornato DJ White! Il centro statunitense, che lo scorso anno ha contribuito alla salvezza dell’Auxilium CUS Torino, sponsorizzata Manital, è atterrato ieri pomeriggio all’Aeroporto di Caselle per iniziare la sua seconda stagione in maglia gialloblu, per la gioia del presidente Forni, di tutta la dirigenza e coach Vitucci.

Il giocatore ha subito parlato attraverso il sito della società, ricordando ancora le emozioni della passata stagione: “Il momento più bello è stato senza dubbio all’ultima giornata, quando abbiamo raggiunto la salvezza. Ero sicuro che avremmo vinto, ma non sarebbe bastato se si fossero verificate altre circostanze favorevoli. Nel momento in cui le cose si sono messe bene ho sentito una grande gioia interiore per me, i miei compagni, la dirigenza e i tifosi, che sono stati fantastici”. White ha quindi scelto di tornare a Torino e vestire ancora la maglia gialloblu. “Sono contento e da uno a dieci, la mia carica è oggi a dieci, pronto a dare tutto per questa squadra. Sono felice anche di ritrovare l’appartamento che avevo lo scorso anno e presto mi raggiungerà anche la mia compagna e i due bambini”.

White non ha problemi nel dichiarare apertamente il suo obiettivo: “Voglio vivere momenti ancora migliori a Torino e per questo sono tornato. L’obiettivo è la conquista dei playoff e sarò in parte appagato nel giorno in cui dovessi scendere in campo per Gara 1".

G.C.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium