/ Sommario

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Sommario | lunedì 10 ottobre 2016, 18:08

VIDEO e GALLERY - Tutta la simpatia di Fabio Basile, premiato a Frabosa Sottana

In Provincia di Cuneo il judoka è stato premiato con la "Castagna d'Oro" insieme a Tamberi, Dellapé, Fill, Chamizo e Blengini, facendo sorridere i tanti presenti con la sua simpatia

Fabio Basile è stato il grande protagonista del Galà della Castagna d’Oro, giunto alla sua 28ª edizione, che si svolge ogni anno a Frabosa Sottana in Provincia di Cuneo. Ogni anno vengono premiati sportivi che hanno regalato soddisfazioni all’Italia, tanto che in passato questo premio è stato consegnato a Pantani, Belmondo, Cagnotto, Tomba e tanti altri.

Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di premiare oltre a Gianmarco Tamberi, Alberto Blengini, Peter Fill, Francesca Dellapé e Frank Chamizo Marquez, anche il judoka Fabio Basile. La medaglia d'oro olimpica di Rio ha rubato la scena con la sua simpatia, improvvisando delle spettacolari imitazioni di “Cetto La Qualunque”, personaggio creato dalla verve comica di Antonio Albanese, e Mike Bongiorno, facendo sorridere i tanti presenti e confermando così di essere quel personaggio positivo, che ha fatto innamorare l’Italia di sé.  

Guarda le nostre foto scattate nel corso dell’intervento di Basile e il video con le sue spettacolari imitazioni.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore