/ 

In Breve

| 10 ottobre 2016, 09:03

Torneo Future Sharm el Sheik: Vavassori sconfito in finale da Harris

Battuta d'arresto per il tennista torinese, che è stato sconfitto dal sudafricano in due set 4-6, 2-6

Torneo Future Sharm el Sheik: Vavassori sconfito in finale da Harris

Niente da fare per Andrea Vavassori, battuto nella finale del Torneo Future di Sharm el Sheik (10,000$) dal sudafricano Harris. Il tennista torinese è stato battuto in due set 6-4, 6-2 da un avversario forte e sul cui futuro in molti sono pronti a scommettere.                                   

Nel primo set Vavassori ha immediatamente subito il break nel primo gare del match, ma è stato bravo a reagire nel quarto game, strappando il servizio all’avversario e impattando 2-2. Harris però non si è fatto pregare due volte e già nel game successivo si è ripreso il break di vantaggio andando sopra 3-2 e controllando con carattere il tentativo di controbreak del torinese, che si è procurato subito una palla per togliere il servizio all'avversario, senza però sfruttarla. Si è così andati avanti senza più sussulti fino al 6-4 finale.

Nel secondo set non c’è stata partita, Harris ha subito preso un break di vantaggio e ha concesso pochissimo a Vavassori, che soltanto nel quarto game ha fatto tremare l’avversario andando sul 15-30, senza riuscire però a procurarsi nemmeno una palla break, cosa che ha fatto Harris nel game successivo, senza sbagliare e andando così sul 4-1. La partita è finita lì, ma resta la bella prestazione di un Vavassori in crescita.

 

Alvaro Del Capo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium