/ Volley

Volley | 14 ottobre 2016, 14:45

Volley, alla vigilia del campionato il Collegno CUS Torino annuncia Lucia Morra

Colpo della società cussina che ha annunciato l'arrivo nelle sue fila di Lucia Morra, che aiuterà la seconda linea

Volley, alla vigilia del campionato il Collegno CUS Torino annuncia Lucia Morra

Altra novità per la B1 del Collegno Volley CUS Torino, a dar man forte alla seconda linea cussina arriva la giovane Lucia Morra.
Classe 1997, ha cominciato a giocare nel Don Bosco Asti, continuando il percorso nelle giovanili dell'Asti Volley e dell'In Volley, poi il trofeo delle regioni in compagnia dell’attuale compagna di squadra Cristina Fiorio. Ha mosso i suoi primi passi in B1 nella stagione 2011/12 sempre nell'Asti Volley, dove è rimasta per due stagioni. È stata quindi la volta della Foppapedretti Bergamo dove ha militato sempre in B1 e in Under 18, prendendo parte anche ad allenamenti con la serie A. La scorsa stagione ha militato nelle fila dell’Ezzelina Volley Carinatese, serie B2.

“L'anno scorso è stato fondamentale. Ho avuto un allenatore, Mauro Marchetti, che ha creduto in me anche prima di vedermi in campo e ha saputo, giorno dopo giorno, aiutarmi a migliorare – dichiara Lucia - è stato un anno molto bello sotto tutti i punti di vista e spero davvero di poter riuscire a trasmettere quello che ho imparato alla mia nuova squadra e, perché no, di ritagliarmi qualche spazio”.

Lucia Morra ha terminato lo scorso anno il liceo classico ed è iscritta a Chimica all’Università di Torino, seguendo le orme del padre. Nel tempo libero ama stare con la mia famiglia ed il fidanzato, ha una passione per la fotografia e la musica, in particolare Jovanotti, ed il cinema.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium