/ Motori

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Motori | venerdì 18 novembre 2016, 17:32

Winners Rally Team al via del "Challenge del Lupo" con Roberto Malvasio

Il team torinese sarà al via della gara in programma al Motodromo di Castelletto di Branduzzo, valido per il Campionato Italiano di Formula Challenge

Ultimo impegno stagionale per Roberto Malvasio che domenica prossima, 20 novembre, sarà al via del 6° "Challenge del Lupo", in programma al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) e valido per il Campionato Italiano di Formula Challenge. Il pilota di Ronco Scrivia vi parteciperà con una Renault Clio Williams gruppo A, che li verrà messa a disposizione dalla Pool Racing, una vettura da lui già utilizzata in precedenza al rally Valli Genovesi del 2014.

"Volevo fare ancora qualcosa - osserva il portacolori della Winners Rally Team - non mi andava di chiudere la stagione con la brutta pagina dell'errore fatto allo slalom in salita Chiavari – Leivi e quella organizzata dalla Scuderia Invicta mi è sembrata la gara giusta. Un impegno di una sola giornata, non distante da casa, in cui cercherò soprattutto di divertirmi, perché è proprio questo che mi è mancato nel corso della mia abbastanza tribolata annata. Se poi dovessi anche mettere a segno una buona prestazione, sarebbe la migliore chiusura del mio 2016 agonistico oltre che un ottimo punto di ripartenza per il 2017".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore