/ 

In Breve

| 23 novembre 2016, 16:26

Il 4 dicembre, si corre con il cappello rosso di Babbo Natale per "Un Po di Corsa"

La corsa di Natale di Torino da 10 e 21 km che si svolgerà sulle rive del Po è quest'anno collegata a "Un Babbo Natale in Forma", manifestazione di beneficenza organizzata da Base Running

Il 4 dicembre, si corre con il cappello rosso di Babbo Natale per "Un Po di Corsa"

Domenica 4 dicembre 2016 sarà di nuovo il momento di UN PO DI CORSA, la corsa di Natale di Torino di 10 e 21km invernali sulle rive del Po.
L'evento è, simbolicamente, la corsa che saluta il 2016 con l'avvicinarsi della fine dell'anno solare e la conclusione del calendario di corse agonistiche di Base Running.
Questo fa sì che la partecipazione a questa gara assuma un altro sapore: di festa, ma anche di solidarietà. Come ogni anno infatti, Un Po di Corsa è abbinata a Un Babbo Natale in Forma.

UN BABBO NATALE IN FORMA è la manifestazione di beneficenza organizzata da Base Running per la Fondazione Onlus Forma dell’Ospedale Infantile Regina Margherita legata al più grande ritrovo di Babbi Natale sotto l’Ospedale Regina Margherita di Torino. Il ritrovo richiama ogni anno quasi 20.000 partecipanti vestiti da Babbo Natale, tra motociclisti, Vigili del Fuoco, runner e gente comune, per portare un sorriso ai bambini malati. A fronte di una donazione di 5 euro alla Fondazione sarà possibile ricevere il Kit di Babbo Natale.
Quest’anno Base Running invita anche i partecipanti alla 21 e alla 10 Km a correre indossando almeno il cappello rosso!

Info pratiche:
Domenica 4 dicembre il ritrovo sarà al Palavela di Torino dalle 8:00, luogo in cui verranno svolte tutte le operazioni di logistica: ritiro pettorali, sosta pre e post gara, ristoro, deposito borse, spogliatoi, docce e bagni. In questo modo chi parteciperà alla manifestazione non dovrà temere le basse temperature...gli unici brividi saranno quelli per la gara!
La partenza della 21, della 10 e della 3Km sarà alle 10:00 da Corso Unita d’Italia, di fronte al Palavela.

I percorsi (con matte interattive e altimetrie) e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.unpodicorsa.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium