/ Arti marziali

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Arti marziali | mercoledì 30 novembre 2016, 11:32

Due ori e due argenti per il team Akiama di Settimo Torinese nei campionati italiani

Il team di Fabio Basile ha fatto incetta di premi sia nel maschile che nel femminile. I dettagli nell'articolo

Foto di repertorio

Al campionato Italiano per Società 2016 di Judo svoltosi al Palaiper di Monza il 26 e 27 Novembre c'è da registrare una netta affermazione della Società Akiama di Settimo Torinese che nelle quattro categorie in gara ,assoluti maschi e femmine e U17 maschi e femmine, ha conquistato due ori e due argenti mantenendo così la leadership del judo Italiano che dura oramai da 20 anni.

Il team di Fabio Basile, presente alla gara a sostenere i compagni, ha vinto sia nelle classe cadetti maschile registrando i successi sul OK Arezzo, Kumiai di Torino e KSDK di Parma.

Il quintetto rosa ha invece surclassato la Pro Recco di Genova, il Kumiai di Torino e la Società Ginnastica di Trieste. Ai due ori nelle classi giovanili corrispondono due argenti nelle classi assolute al termine di una gara incandescente e ricca di colpi di scena dove i maschi hanno superato il Preneste Roma per 5 a 0 e la squadra delle Fiamme Gialle per 3 a 2 ma si sono arresi col minimo scarto di fronte alle Fiamme Oro di Roma.

Nelle donne dopo una partenza facile contro Synergi Lodi e KSDK Parma le settimesi si sono arrese per 3 a 2 contro la squadra delle Fiamme Gialle.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore