/ Arti marziali

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Arti marziali | giovedì 15 dicembre 2016, 17:52

FOTOGALLERY - Karate, premiati gli atleti piemontesi della Nazionale Azzurra

Premiati in regione gli atleti piemontesi che hanno partecipato ad agosto ai Mondiali di Giacarta; tra i premiati gli ori Mara Bergamin e Giulia Buffo

Tra mille sorrisi, gioia e abbracci, sono stati premiati, oggi nel palazzo della Regione Piemonte, gli atleti piemontesi che hanno partecipato agli ultimi Mondiali di Karate a Giacarta. Nella sala situata in Piazza Castello 165, per un paio d’ore il freddo e la nebbia del pomeriggio torinese sono stati spazzati via dall’allegria e dal calore umano dei tanti intervenuti per celebrare i karateka nostrani.

A consegnare i riconoscimenti, il padrone di casa, l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giovanni Maria Ferraris. L’assessore, nel suo discorso di congratulazioni, ha voluto chiarire l’importanza delle famiglie, dei tecnici e delle società per la buona riuscita del percorso di un atleta. Si è detto poi orgoglioso di premiare degli atleti questa disciplina, così importante per la Regione Piemonte, tanto da essere una delle più praticate. In chiusura Ferraris, visibilmente emozionato, si è rivolto direttamente agli atleti per sottolineare sottolineando che il premio consegnato non era un’altra medaglia, ma il ringraziamento da parte di tutta la comunità.

Tra i premiati, i maestri Mario Bessolo e Giacomo Buffo; tra gli Atleti Mara Bergantin e Daniela Amato nella categoria Master 50 – 54; Alessio Leone nella kata a squadre seniores; Marco Buffo nella kata a squadre seniores; Giulia Buffo nel kata individuale 18/19 anni e Lorenzo Terzano nel kumite individuale juniores.

GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE

Salvatore Macheda

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore