/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | domenica 18 dicembre 2016, 16:13

Volley, Serie B2 femminile: cinquina del Parella, che ha espugnato Senago

Quinta vittoria consecutiva per la squadra di Manno, che scala la classifica per la gioia del coach: "Questo risultato ha molto valore"

Volley, Serie B2 femminile: cinquina del Parella, che ha espugnato Senago

Quinta vittoria consecutiva per il Parella che chiude questo 2016 con una vittoria esterna per 0-3 contro Senago. Il risultato però è stato frutto di una gara sofferta in cui le padrone hanno lottato con le unghie e con i denti fino all'ultimo punto ma Varaldo e compagne, nonostante alcuni momenti di difficoltà, sono riuscite a venirne fuori.

"Una gara difficile - dice coach Manno - ma oggi siamo stati in grado di soffrire, quindi questo risultato ha molto valore. Fino ad oggi Senago aveva dato sempre filo da torcere agli avversari e si è dimostrata squadra ostica. Adesso ci godiamo qualche giorno di vacanza per riprendere l'anno nuovo contro il Pavic Romagnano".
Prossimo impegno casalingo sabato 7 gennaio per proseguire su questa strada.

TABELLINO
MEMIT PGS SENAGO-VOLLEY PARELLA TORINO 0-3 (21-25, 23-25, 24-26)


MEMIT PGS SENAGO: Pantarotto 2, Turconi 9, Safranova 17, Piccoli 7, Colombo S. 8, Bottan 5, Della Canonica (L), Lamperti 1, Colombo A., Meccariello. N.e.: Vizzarri, Cucci, Negri, Zanette (L). All.: Spinelli.
VOLLEY PARELLA TORINO: Bertolotto, Varaldo 13, Ortolani 11, Fisanotti 14, Mariotti 5, Fano 3, Deidda (L), Pasca 2. N.e.: Panetta, Marotta, Chieregato, Beltrame, Cicchiello, Bertarelli (L). All.: Manno. Vice: Landi.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore