/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Altri sport | mercoledì 21 dicembre 2016, 17:29

Riparte a Torino il Corso da Telecronista Sportivo con Enrico Zambruno

Il corso della durata di 30 ore e organizzato dall'Associazione Culturale Voci dello Sport avrà inizio giovedì 19 gennaio

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, il 19 gennaio 2017 torna a grande richiesta il Corso Telecronista Sportivo con Enrico Zambruno, organizzato a Torino dall'Associazione Culturale Voci dello Sport.

L’Associazione Culturale Voci dello Sport ha il piacere di comunicare l’avvio della nuova edizione del Corso Telecronista Sportivo specializzato, aperto a tutti, della durata di 30 ore (10 appuntamenti da tre ore ciascuno), per imparare i metodi e i segreti di questo mestiere speciale. Dalle nozioni base per affrontare una telecronaca dal vivo, alla preparazione della stessa, dalla gestione di una diretta, allo studio dei protagonisti. Il corso andrà a toccare diverse discipline. La sede di tutte le lezioni (tranne la quinta) sarà Associazione Culturale Voci dello Sport, situata in via Madama Cristina 44 a due passi dalla Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova.

L'insegnante d'eccezione del corso sarà Enrico Zambruno, telecronista professionista, che ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza nel mondo del calcio e di numerosi altri sport, con telecronache effettuate in Italia e nel mondo. Questo è un corso dove la pratica è alla base di tutto. Dopo l'insegnamento delle nozioni teoriche principali, la simulazione delle telecronache nelle varie discipline sportive avrà la priorità, in aula attraverso vari video e dal vivo sul campo di gara.

Ogni partecipante al corso alla fine riceverà un attestato di partecipazione.
Per informazioni e per ricevere il programma dettagliato delle singole lezioni potete scrivere a corsotelecronistasportivo@gmail.com

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore