/ Arti marziali

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Arti marziali | venerdì 23 dicembre 2016, 15:45

Alessandro Saglietti del CUS Torino è stato eletto consigliere della FIJLKAM

Il responsabile e coach della sezione Olympic Wrestling CUS Torino è ora consigliere della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

Saglietti il primo da sinistra con gli altri tre consiglieri: Giovanni Morsiani, Salvatore Finizio, Salvatore Campanella

Alessandro Saglietti, responsabile e coach della sezione Olympic Wrestling CUS Torino, è stato eletto consigliere nazionale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali. Classe 1980, dottore in Scienze Motorie, da atleta Campione Italiano Assoluto nella categoria 74 kg e titolare della Nazionale Italiana dal 1995 al 2006. Tre stagioni da professionista in Bundesliga (Stoccarda).

Tanta soddisfazione nelle sue parole: “Ho deciso di proporre la mia candidatura in seguito al crescente malcontento che dilagava tra le società di lotta affiliate alla Fijlkam. Non ho mai avuto dubbi sulla vittoria perché fin dal primo giorno di campagna elettorale ho sentito il sostegno della stragrande maggioranza delle società che desideravano fortemente un cambiamento radicale della politica federale. Sono consapevole delle difficoltà che i miei tre colleghi ed io incontreremo soprattutto nei primi mesi di questo percorso ma sono fiducioso che il mio amore per questa disciplina mi consentirà di raggiungere i risultati auspicati”.

I quattro consiglieri del settore lotta eletti sono: consiglieri dirigenti Giovanni Morsiani e Salvatore Finizio, consigliere atleta Alessandro Saglietti, consigliere tecnico Salvatore Campanella.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore