/ Volley

Volley | 06 gennaio 2017, 09:28

Fenera Chieri '76, il ritorno al PalaMaddalene è rimandato

A causa di alcuni problemi che si sono verificati al termine della ristrutturazione, la squadra è costretta a restare per il momento a Santena

Fenera Chieri '76, il ritorno al PalaMaddalene è rimandato

Aveva salutato Santena da imbattutto grazie alla splendida vittoria del derby del 26 dicembre e si apprestava a tornare al giocare a casa sua, al PalaMaddalene di Chieri. Il Fenera Chieri '76 dovrà ancora aspettare, dal momento che si sono verificati alcuni contrattempi che hanno rimandato il ritorno a casa delle chieresi. Ecco quanto comunicato dalla società.

"Il Fenera Chieri ’76 comunica che, per ragioni indipendenti dalla propria volontà, il ritorno al PalaMaddalene di Chieri slitta ancora.
Il motivo del mancato ritorno nell’impianto di via della Resistenza sta in un problema di condensa riscontrato dalle termocamere al termine dei lavori di ristrutturazione. Questo rende necessari nuovi interventi che impediscono di ospitare sia le partite, sia gli allenamenti durante la settimana.
Allo stato attuale, di sicuro il Fenera Chieri ’76 giocherà al PalaPininfarina di Santena quantomeno la partita del 15 gennaio con Brescia, nell’attesa di avere notizie certe per il rientro al PalaMaddalene. L’auspicio è che questi ulteriori disagi si protraggano per il minor tempo possibile.
Il Fenera Chieri ’76 desidera anche rivolgere un grande e sincero ringraziamento al Ser Santena ’95 che, oltre a confermare la propria disponibilità per l’utilizzo del PalaPininfarina per le partite di campionato, si è prodigato per trovare e continuare a offrire gli spazi per gli allenamenti"
.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium