/ Altri sport

Altri sport | 18 gennaio 2017, 17:25

Baseball: che bel Settimo nel concrentamento di Western League a Cairo Montenotte

I giovanissimi ragazzi settimesi hanno vinto quattro partite dimostrandosi in grandissima forma

Baseball: che bel Settimo nel concrentamento di Western League a Cairo Montenotte

Il Settimo ha incontrato nel weekend l'Aosta, l'Avigliana, i Grizzlies e il Cairo. La formazione settimese è scesa in campo con le nuove leve esordienti e i veterani; nella prima partita contro l'Aosta i veterani hanno sostenuto la squadra, sopratutto in difesa, mentre in attacco si sono viste molte semplici valide. Il risultato è stata la prima vittoria della giornata, 7-2.

Nella seconda partita, contro l'Avigliana, ancor più avvincente, le mazze del Settimo inizialmente non hanno cantato, ma la difesa è stata ben chiusa; la squadra si è unita in un gruppo compatto e incisivo e spicca il fuori campo di Williams Wong e un doppio al centro di Adamo Daniele, che ha ritrovato la sua forma. La partita si è chiusa con una vittoria di 5 a 4.

Nella terza partita, contro i Grizzlies come ospiti, il Settimo ha tirato fuori il proprio carattere, i bianco blu, dopo aver subito tre punti nel primo inning, vede le nuove leve mettersi al pari dei veterani e combattendo fin dal primo momento, hanno conquistato la partita con un punteggio di 9 a 4. Ottima la media battuta di tutto il gruppo.

Si è conclusa la giornata contro il Cario con la vittoria di 5 a 3, gli atleti più giovani per esperienza, Matteo Biglia, Moreno Giaccardi e Pietro Musolino, hanno saputo sostenere la squadra nei momenti cruciali, con valide e buone giocate difensive. Il fuori campo di Giuseppe Lo Verde al terzo inning ha consolidato la fiducia dei compagni; mentre il fuori campo di Stefano Cirillo all'ultimo inning ha concluso alla grande la giornata.
Il presidente, lo staff tecnico capitanato da Ernesto Wong e i dirigenti sono orgogliosi della nuova squadra Under 12.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium