/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | venerdì 20 gennaio 2017, 14:59

Prosegue la partnership tra FIAT Torino e BBBell

La BBBell si occupa da oltre dieci anni di connettività veloce sul territorio piemontese e da due anni è Sponsor Tecnico Ufficiale della Fiat Torino

Prosegue la partnership tra FIAT Torino e BBBell

Per il secondo anno consecutivo BBBell è Sponsor Tecnico Ufficiale della società di basket Fiat Torino, che milita nel massimo campionato nazionale.

In occasione delle partite casalinghe della squadra torinese, BBBell offre il supporto tecnologico all’interno del PalaRuffini garantendo i servizi di connettività internet al pubblico, oltre che alla stampa e ai giudici e tecnici di gara, con una banda dedicata fino a 100 Mbps. E’ infatti attivo un servizio wifi gratuito per gli spettatori oltre al servizio di connettività (con linea dedicata) fornito per il tavolo di gara, per la diretta TV e per il tavolo media (fotografi e giornalisti). Il servizio wifi è accessibile attraverso la rete ‘BBBELL-Auxilium-wifi’, previa registrazione e autenticazione via sms.

“Siamo molto contenti di rinnovare per il secondo anno consecutivo la partnership con la Fiat Torino Auxilium e di essere al fianco della storica società di basket – afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato di BBBell - quest’anno abbiamo potenziato il servizio wifi nel PalaRuffini portando una connessione a 100 Mbps che verranno utilizzati dalla sala stampa, per le dirette video e ovviamente dai tifosi per condividere in diretta i momenti più suggestivi delle partite”.
Una partnership importante nell’ottica di crescita di una Società come la Fiat Torino, impegnata sia sul campo che in esterna a proporsi in modo sempre più professionale ai propri interlocutori, anche grazie a questo tipo di collaborazioni così qualificate.

Costituita nel 2003, BBBell da oltre dieci anni si occupa di connettività veloce ultra larga sul territorio piemontese, anche nelle aree soggette a “digital divide”, sfruttando infrastrutture di proprietà con tecnologie alternative rispetto alle tradizionali, in grado di servire aziende, privati ed Enti Locali dislocati anche in aree rurali, dove altri operatori non arrivano. La società ha sede operativa a Torino dove lavorano circa 30 addetti, oltre a 20 agenti commerciali, 15 squadre di tecnici e 10 partner commerciali, servendo oltre 10.000 clienti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore