/ Basket

Basket | 22 gennaio 2017, 11:03

La Fixi Piramis Torino sfida Lucca; coach Spanu: "Possiamo essere al loro livello"

A pochi giorni di distanza dalla sconfitta in Coppa Italia, la squadra torinese ritrova nuovamente le lucchesi, ma questa volta tra le mura amiche

La Fixi Piramis Torino sfida Lucca; coach Spanu: "Possiamo essere al loro livello"

Nel tardo pomeriggio la Fixi Piramis affronta sul parquet del PalaEinaudi la Gesam Gas Lucca nella 14° giornata del campionato di Serie A1. Per una curiosa casualità le due squadre si riaffrontano a distanza di sette giorni dalla sfida di Coppa Italia al PalaTagliate, terminato con la vittoria delle toscane.

La palla a due del match è prevista alle ore 18.00. Per chi non potrà essere presente al palazzetto, sarà comunque attivo il servizio di trasmissione in streaming del match tramite il canale YouTube della Lega Basket Femminile.

Ecco la presentazione del match da parte del coach Marco Spanu: “Riguardando la partita di Coppa Italia ci si rende conto di come negli ultimi minuti abbiamo smarrito un pò di lucidità offensiva perdendo qualche pallone di troppo e compiendo scelte sbagliate. Dal rematch di campionato mi aspetto che le ragazze mantengano alta la concentrazione anche nei momenti topici. Loro hanno un quintetto base molto forte con giocatrici come Harmon, Dotto e Pedersen che sono difficili da contenere; detto questo noi per 30’ abbiamo dimostrato che possiamo essere al loro livello giocando di squadra, senza egoismi, facendo il nostro gioco.”

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium