Volley - 22 gennaio 2017, 10:14

Serie A2, impegno calabrese per il Fenera Chieri '76

La squadra di Guidetti è attesa da una partita che si annuncia molto equilibrata sul campo di Soverato

Serie A2, impegno calabrese per il Fenera Chieri '76

Seconda trasferta calabrese della stagione per il Fenera Chieri ’76 che domani, domenica 22 gennaio (ore 17), disputa al PalaScoppa di Soverato la prima partita fuori casa del girone di ritorno.

Le due squadre si presentano alla sfida appaiate in classifica a quota 20 punti, con identico numero di vittorie e sconfitte (7 – 7) e con differenza set e differenza punti quasi identiche. Chieri e Soverato condividono anche il cammino di avvicinamento alla partita, con una doppia netta battuta d’arresto sia domenica scorsa in campionato sia mercoledì in coppa.

Finora nei quattro precedenti in A2 ha sempre prevalso il fattore campo con due affermazione per parte, ultima delle quali il 3-0 conquistato all’andata dalle biancoblù di Ettore Guidetti. Nei 7 match fin qui giocati in casa in campionato Soverato ha vinto 5 volte (battendo pure Pesaro per 3-0), cedendo soltanto a Legnano e Filottrano.

Nella squadra allenata da Stefano Saja spicca la presenza dell’ex biancoblù Costanza Manfredini, al momento miglior realizzatrice dell’A2 con 264 punti.
Volley Soverato-Fenera Chieri ’76 verrà arbitrata da Giovanni Giorgianni e Alessandro Noce.

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming e con videocronaca live sui siti www.volleysoverato.it e www.volleysoverato.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU