/ 

In Breve

| 02 febbraio 2017, 14:46

Rally: Stefano Mella e il decollo del progetto Stella 74

Mella sarà a Torino da venerdì a domenica in occasione di HRX Bespoke Motorsport

Rally: Stefano Mella e il decollo del progetto Stella 74

Ne è passato di tempo dal 1995, quando Stefano Mella iniziava a muovere i primi passi nel mondo dei rally con il ruolo di navigatore, prima entrando in punta di piedi, poi imponendosi sulla scena non lasciando mai più il volante. Il boom lo ottiene concretizzando il suo sogno di correre in auto, poi la consacrazione arriva quando schiaccia l'acceleratore sulle World Rally Car, le più potenti vetture di ultima generazione.

Riesce a far partire un suo progetto, Stella74, registrando il brand a livello internazionale con l'importante ed efficace aiuto promozionale di Giulia & Silvia Provvedi (Le Donatella), vincitrici de L'Isola dei Famosi 2015.

Si dice che il destino trova sempre la sua strada e Stefano Mella, dopo diverse peripezie negli ultimi mesi dell'anno, forse ha trovato il suo, ma per il momento preferisce rimanere in silenzio.

La notizia bomba del marchio di Mella, per la precisione, scoppia nel settembre dello scorso anno, in occasione del Rally di Roma Capitale, anche se sembravano rumors quasi impossibili, considerando che all'inizio della sua carriera nessuno avrebbe mai giurato su un'evoluzione così significativa a livello mediatico.

Dopo aver valutato attentamente la linea da seguire, Stefano conferma le sue intenzioni al suo ufficio stampa e lo fa prendendosi le copertine dei giornali insieme ad alcuni amici e collaboratori del mondo dello spettacolo, che da subito lo hanno appoggiato. I titoli e i magazine del settore cominciano a dare spazio al progetto "Stella74" e anche il pubblico dimostra calore e affetto nei confronti del Gentleman Driver.

Un validissimo aiuto in questa iniziativa destinata a crescere è Veronica Tramontin, compagna di vita e navigatrice di rally che lo ha sempre supportato, il loro amore nasce per caso ed oggi vivono insieme a pochi chilometri da Lugano. Lei del Friuli, lui svizzero, ma con due poli che si attraggono talmente tanto che il loro amore è più forte di qualsiasi ostacolo.

Adesso però, a pochissimi mesi dall'inizio della stagione sportiva di Stefano, anche se non sappiamo ancora esattamente quale sarà il suo futuro, possiamo dire che questo weekend sarà ospite di Hrx Bespoke Motorsport ad Automotoretrò, tre giorni di eventi in vetrina a Torino. Da venerdì a domenica, il Lingotto ospita la 35esima edizione del salone che nel 2016 ha registrato 65mila presenze con 1200 espositori e 14 Case: tra le esposizioni di quest'anno si celebrano i 60 anni della Fiat 500 e della Bianchina, con il 70esimo compleanno della Ferrari 166 Spyder corsa.
A questo punto, non ci resta che attendere per scoprire cosa realmente riserva questo 2017 per il pilota svizzero. "Stay tuned!"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium