/ 

In Breve

| 08 febbraio 2017, 09:30

Calcio, Allegri: "Tutto sta nell'approccio"

Questa sera, ore 18, si giocherà Crotone-Juventus, recupero della 18° giornata. Il Mister Juventino traccia le linee guida:" Se non affronteremo la partita nel modo giusto sarà difficile rimetterla in carreggiata".

Calcio, Allegri: "Tutto sta nell'approccio"

 Questa sera, ore 18 allo stadio Ezio Scida, andrà in scena Crotone-Juventus, recupero della diciottesima giornata di campionato.

Nella conferenza stampa della vigilia Allegri pare rilassato dopo il buon risultato di domenica, ma comunque non ammette cali di concentrazione:” Se non affronteremo la partita nel modo giusto diventerà molto complicato rimettere la partita in carreggiata. C’è bisogno di una partita giusta ed i ragazzi la faranno.”



Secondo il mister Juventino questo è un momento delicato della stagione e gli avversari di questa sera faranno di tutto per fermare i Campioni d’Italia in carica:” il Crotone è una squadra che ha perso molte partite solo nei minuti finali. É una squadra ordinata, equilibrata alla quale è difficile fare gol. Gioca con un 442 molto lineare ma difficile da superare quindi domani servirà molta pazienza, se non la sbloccheremo all’inizio avremo il tempo per sbloccarla dopo.” Continua affermando che: “Non è una partita facile ma abbiamo solo un risultato perché altrimenti i tre punti fatti contro l’inter vengono buttati a mare. É un momento delicato, importante e decisivo della stagione.

Riguardo gli undici che scenderanno in campo probabilmente ci saranno dei cambiamenti rispetto alle scorse partite: “Cambierò gli uomini ma non il modulo” quindi: “Chiellini rimarrà a casa per riposare, Benatia è rientrato, Barzagli è in buone condizioni dopo tre giorni di influenza, Marchisio non sarà convocato perché dopo la partita di domenica ha avuto un problema alla schiena. Ci sarà qualche cambiamento perché c’è bisogno di forze fresche sia fisiche che mentali anche se la squadra sta bene. Pjaca domani molto probabilmente partirà dall’inizio.”



 

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Stoian; Nalini, Falcinelli. Allenatore: Davide Nicola.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Giorgio Remuzzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium