/ 

In Breve

| 15 febbraio 2017, 09:34

Winners Rally Team fa Fiesta al “1° Rally Circuit Franciacorta”

La gara inizierà nella giornata di sabato con la disputa delle prime tre prove. Le restanti tre speciali si correranno domenica 19 febbraio con l’ultima che si disputerà con l’avvincente formula dell’uno contro uno

Winners Rally Team fa Fiesta al “1° Rally Circuit Franciacorta”

Presentati i propri programmi sportivi relativi alla stagione appena iniziata, Winners Rally Team torna a fare sul serio e spingere a fondo sull’acceleratore; la scuderia piemontese sarà al via del “1° Rally Circuit di Franciacorta” in programma nel prossimo fine settimana sull’asfalto del tracciato lombardo. 

A difenderne i colori un trio di equipaggi di grande spessore tecnico, ai nastri di partenza a bordo di vetture Ford; tra coloro che cercheranno di lottare per le posizioni che contano ci saranno il funambolico driver milanese Giacomo Ogliari ed il giovane veloce pilota torinese Enrico Tortone.

Giacomo “Jack” Ogliari, alla sua terza apparizione con i colori del sodalizio dell’alloro, avrà a disposizione la Ford Fiesta WRC allestita da PA Racing e ritroverà al proprio fianco “Cobra” mentre Enrico Tortone condividerà l’abitacolo di un’altra Fiesta WRC, quella di Tamauto, con il copilota piemontese Cristiano Giovo.

A completare la squadra di Winners Rally Team ci penseranno Jordan Brocchi e Jessica Rosa che avranno il compito di battagliare con gli avversari di classe a bordo di una grintosissima Ford Fiesta R2B. La prima edizione del nuovo format prevede un programma molto fitto e compatto per tutte le giornate; si comincia il venerdì mattina con le consuete verifiche sportive e tecniche. Il pomeriggio, invece, sarà interamente dedicato allo shakedown ed alle successive ricognizioni.

La gara inizierà nella giornata di sabato con la disputa delle prime tre prove. Le restanti tre speciali si correranno domenica 19 febbraio con l’ultima che si disputerà con l’avvincente formula dell’uno contro uno.
 
 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium