/ 

In Breve

| 21 febbraio 2017, 07:47

Altra grande prova per l'Olimpiatletica al cross di Venaria

Quarta vittoria di Lagna e Pino Iacovelli

Altra grande prova per l'Olimpiatletica al cross di Venaria

Continua senza sosta il calendario regionale dei cross e domenica sul bellissimo percorso del Parco Salvo D’Acquisto di Venaria Reale su un bellissimo percorso si è svolto il 1° Cross Reale. L’Olimpiatletica presente in massa con ben 32 atleti ottiene il 2° posto come società numerosa e 3° posto come classifica a punteggio su 43 società presenti.

Grandi risultati individuali a partire dalla 4° vottia consecutiva di Pierino Lagna che vince la sua categoria M50 così come Pino Iacovelli a primo negli M70. Altri ottimi piazzamenti per Gilles Andronico che si sta confermando su grandi livelli e si piazza la 3° posto e ottimo 8° posto per il debuttante con la maglia gialla Giovanni Scalzo nella categoria M35 seguito da Antonio Casalino, atra buona prova per Simone Canarelli giunto 5° nei PM, negli M40 Davide Friggeri taglia il traguardo in 3° posizione, seguito al 13° posto da Fabio Stecca, 18° Fulvio Giorgi, 20° Gianluca Sgaramella. Buon 10° posto per Cesare Montanari negli M45 a cui fanno seguito Simone Volpatto e Fabrizio Bellagamba.

Nella categoria M50, oltre al vincitore Pierino Lagna, buon 15° posto per Giuseppe Mannis, ottimo 10° posto per Mario Canarelli e Valter Petruccioli 16° nella categoria M55. Gianni Andiloro 13°, Piero Iacovelli 16° e Silvano Barrera 30° negli M60. Reduce da un intervento chirurgico ottiene un grande risultato il Presidente Michele Iacovelli che taglia il traguardo al 5° posto buona prova anche per Francesco Merandi.

Ottima prova della compagine femminile dell’Olimpiatletica con la sempre ottima Maria Congiu che si piazza al 3° posto nella categoria F45 così come Elisabetta Cason 5° F50, Grandi prestazioni anche per Francesca De Simone giunte 5°, Lucia Azzolina 6°, Simonetta Giordano giunta 8 °, Monica Avvelaneda 9° nella categoria SF40.

Grandissimo il settore giovanile che vede al 2° posto Nicolò Giorgi nella categoria PUM, buon 7° posto per Matteo Montanari negli Esordienti M, ma grandissime le gemelle Montanari nella categoria PPF con Martina al 1° posto e Chiara al 3° posto. Questi risultati consentono all’Olimpiatletica di ottenere il 6° posto come società a punteggio su 20 società partecipanti

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium