/ Altri sport

Altri sport | 09 marzo 2017, 11:01

Baseball, i giovani Under 15 dell'Avigliana Bees sono stati ospiti a Tirrenia

I ragazzi hanno avuto l'occasione per due giorni di vivere una bella esperienza presso l'Accademia federale di baseballa e softball

Baseball, i giovani Under 15 dell'Avigliana Bees sono stati ospiti a Tirrenia

Tornano entusiasti da Tirrenia i ragazzi e ragazze Under 15 dell'Avigliana che sono stati ospiti per due giorni dell’Accademia federale di baseball e softball. Giornate intense e stimolanti soprattutto  grazie alla disponibilità e al senso di ospitalità dimostrate nei loro confronti da parte dei tecnici nazionali e dei giovani atleti che vivono quest’anno la loro esperienza in Accademia.

Per due giorni i giovani Bees hanno potuto godere di un’esperienza a livello “nazionale”, lavorando con tecnici come Bill Holmberg e Daniele Santolupo sulla preparazione atletica e sui fondamentali di attacco e difesa, ma anche osservando e partecipando agli allenamenti degli accademici.

L’ambiente particolare ha naturalmente molto interessato ed eccitato i nostri ragazzi, e numerose  sono state le domande poste ai loro coetanei sulla vita a Tirrenia. Non sono peraltro mancati, pur nel fitto programma, momenti di svago quali una serata in spiaggia e la visita notturna della città.

In conclusione, una fantastica esperienza che ha “caricato” gli atleti in vista della stagione agonistica ormai imminente, e per la quale Avigliana Bees ringrazia i responsabili, i tecnici e gli atleti dell’Accademia.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium