/ Volley

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Volley | martedì 21 marzo 2017, 12:29

Moglio applaude la vittoria del Ford Sara: "Ho visto una squadra concreta"

L'Unionvolley ha vinto per 3-0 sul campo del Certosa; Moglio è soddisfatto: "Abbiamo dimostrato discreti passi avanti"

Una bellissima e meritata vittoria per le giovani del Ford Sara contro il Colombo Impianto Certosa.

Le ragazze di Moglio hanno saputo mettere a segno una presentazione concreta contro delle avversarie che non hanno saputo esprimere una buona pallavolo.
I risultati dei tre set raccontano da soli la cronaca di una partita a senso unico.
Nel primo e nel secondo parziale le padrone di casa hanno provato a stare al passo del Ford Sara, mentre nel terzo set si è registrato un vero e proprio tracollo del Colombo Impianto Certosa.

"Contro un avversario modesto - commenta Massimo Moglio - abbiamo visto un Ford Sara concreto, pronto a sfruttare i punti deboli delle avversarie. Tutte le atlete sono state impiegate nel corso dell'incontro e hanno risposto al meglio, dimostrando ancora una volta discreti passi in avanti sia nel gioco che sotto l'aspetto tecnico. Abbiamo avuto qualche incertezza in avvio di gara. Ma le nostre atlete hanno poi saputo prendere il largo, guidate da una Marino in grande spolvero. Molto attente in difesa, le nostre atlete hanno saputo concretizzare molte palle di contrattacco utilizzando tutte le 'bocche da fuoco' a disposizione. E' una vittoria che fa senza dubbio morale in vista degli ultimi appuntamenti della stagione e soprattutto della finale provinciale under 18 di domenica prossima".

COLOMBO IMPIANTO CERTOSA - FORDSARA UNIONVOLLEY  0-3
(18/25; 19/25; 13/25)
Fordsara Union:
Nasi, Canola, Allasia, Chiabrando, Buffo, Long(L1), Tosini (K), Maurino, Grassi, Destefanis, Caserta, Gouchon(L2), Garrone, Casalis.
Allenatori: Moglio, Gallotti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore