/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | giovedì 27 aprile 2017, 14:16

Basket, Fiat Torino: infermeria affolata, si ferma anche Alibegovic

Problemi anche per capitan Poeta alle prese con il problema alla schiena che l'ha tormentato per tutta la stagione

Basket, Fiat Torino: infermeria affolata, si ferma anche Alibegovic

A due giornate dalla fine del campionato nuova tegola in casa Fiat Torino: si è fermato anche Mirza Alibegovic. Il giocatore italo-bosniaco potrebbe saltare la prossima trasferta di Brescia, contro la sua ex squadra, per un vecchio problema al tallone ripresentatosi dopo l’allenamento pomeridiano di ieri al Ruffini.

Insieme ad Alibegovic, potrebbe rimanere ai nastri di partenza anche Peppe Poeta, alle prese con il solito dolore alla schiena con quale il giocatore ha dovuto giocare - stringendo i denti - in questi ultimi mesi, complice anche l’infortunio di Chris Wright che ha costretto il giocatore di Battipaglia sul parquet mediamente 16’ in più rispetto al resto delle partite di campionato.

I due infortunati vanno ad aggiungersi a Chris Wright e Deron Washington, già fermi da più di un mese e quasi certi di non rientrare prima della fine della stagione. Se si pensa, poi, che Mazzola, DJ White e Gino Cuccarolo non sono al meglio - rientrando tutti e tre da vari infortuni - le scelte per coach Vitucci, per queste ultime due gare di regular season, sono piuttosto limitate.

Salvatore Macheda

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore