/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 03 maggio 2017, 20:51

Grandi calciatori per la presentazione del fumeto "Gli Insuperabili"

Presso "Insuperabili Shop" di via Montevideo 6 a Torino, lunedì 8 maggio, sarà presentato il fumetto "Gli Insuperabili" con protagonisti grandi calciatori della Serie A

È in programma per lunedì 8 maggio alle ore 12.30, preso "Insuperabili Shop" di Via Montevideo 6, a Torino, la presentazione nazionale del fumetto “GLI INSUPERABILI” a cura di Fabrizio Accatino, sceneggiatore di Dylan Dog e di Mattia Simeoni, fumettista.

I Testimonial degli Insuperabili convocati per il grande evento sono: Daniele Baselli, Lorenzo De Silvestri e Daniele Padelli in rappresentanza del Torino, Paolo Cannavaro, Pietro Iemmello e Matteo Politano per il Sassuolo e il portiere Emiliano Viviano della Sampdoria.

Per l'occasione, l'Insuperabili Shop si trasformerà in un "carto-negozio" con interessanti novità per celebrare questo grande traguardo. L’obiettivo principale del fumetto "Gli Insuperabili" è coinvolgere il grande pubblico nel mondo degli Insuperabili, che conta 10 scuole calcio su tutto il territorio nazionale e occupa 350 atleti, e condividere i valori di solidarietà e inserimento nello sport dei disabili che sono la colonna portante di tutte le attività promosse.
I protagonisti del fumetto sono “Gli Insuperabili” con i loro testimonial, tra cui Giorgio Chiellini, Daniele Baselli, Papu Gomez e Marcello Lippi, in versione Cartocampioni.

La Stagione 0 sarà pubblicata sul sito internet www.insuperabili.eu e le puntate usciranno ogni lunedì, dall’8 maggio al 12 giugno 2017. Il primo episodio, intitolato “Un punto da cui partire”, avrà come protagonista il difensore della Juventus Giorgio Chiellini. La Stagione 1 sarà online dal 6 novembre al 18 dicembre 2017, mentre la Stagione 2 dal 30 aprile all’11 giugno 2018.

Il fumetto “Gli Insuperabili” sarà nuovamente presentato al Lucca Comics & Games 2017, dall’1 al 5 novembre.

Il tutto sarà accompagnato da un rinfresco organizzato e offerto da Gogò - Arancine dello Chef, che farà degustare ai gentili ospiti numerose varietà di arancine siciliane.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore