/ 

In Breve

| 03 maggio 2017, 17:31

Campionato Regionale Velocità: subito vittoria per William Venesia

Il campione in carica si è imposto sulla sua BMW nella 1000 expert, mentre nella 600 expert ha vinto Alessio Bronzini su Kawasaki

Campionato Regionale Velocità: subito vittoria per William Venesia

All’autodromo Riccardo Paletti di Varana de’ Melegari ha preso il via il Campionato Regionale Velocità con gare vivaci e combattute. Il campione in carica William Venesia, che da quest’anno corre con una Bmw, si è imposto nella 1000 Expert, dove ha preceduto Marco Manna, anche lui su Bmw, che aveva ottenuto la pole. Terzo posto per Luca Figerod, passato alla Kawasaki, che ha preceduto Fabio Marchignoli, su Ktm.

Alessio Bronzini, su Kawasaki, già il migliore in prova, si è imposto nella 600 Expert, davanti a Davide Felappi, su Yamaha, ed al campione in carica, Alberto PIgnatale, passato alla Kawasaki. Quarto posto per Andrea Mardegan, su Btt.

Tra i Rookies nella 1000 ad imporsi è stato Alessio Castelnuovo, su Bmw che si è lasciato alle spalle a quasi 5secondi David Benedetti, su Honda. Terzo posto per Andrea Modena, su Aprilia, e quarto per Daniele Angelosanto, su Ducati.

La 600 Rookies, categoria molto affollata, ha visto primeggiare Ioverno Jarno, su Kawasaki, che ha nettamente battuto Simone Ierardi, su Honda, e Domenico Gabriele, su Suzuki. Quarta posizione per Mauro Tommasi, su Honda.
Prossimo appuntamento il 30 maggio all’autodromo Daniel Bonara di Franciacorta.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium