/ Calcio Giovanile

Calcio Giovanile | 05 maggio 2017, 13:31

Nuovo raduno ad Alpignano per la Rappresentativa 2001 di Frasca

Il selezionatore della squadra regionale ha convocato un nuovo raduno per lunedì 8 maggio a Venaria, poi sceglierà la rosa per i Tornei di Volpiano e Lascaris

Nuovo raduno ad Alpignano per la Rappresentativa 2001 di Frasca

Terzo raduno ufficiale per la Rappresentativa regionale 2001, guidata da Claudio Frasca. Nel test di Alpignano in via Migliarone, sul campo in sintetico, Frasca ha diviso i convocati in due squadre, che hanno dato vita alla classica partitella di 35' per tempo, terminata sul punteggio di 2-1 per la squadra verde. Le reti sono state messe a segno da Davide Moretti (Chisola) con un sinistro a giro nell'angolino, da Federico Pappalardo (Accademia Borgomanero) che ha anche centrato una traversa, e da Edoardo Vigo (Chisola) al termine di un'azione in serpentina dalla sinistra.

Ancora un raduno lunedì 8 maggio a Venaria, Frasca potrà poi scegliere la rosa che parteciperà ai tornei di Volpiano e Lascaris. «Ottima intensità – spiega il selezionatore al termine del raduno -, cercando anche il gioco. Ho già in mente alcuni nomi di giocatori che potranno far parte di questa selezione. Abbiamo visto in questi tre raduni circa cento ragazzi, positiva la risposta delle società, considerando che è anche un momento cruciale della stagione, tra tornei e fasi finali».

 

SQUADRA VERDE-SQUADRA ROSSA     2-1

RETI (1-0, 1-1, 2-1): 4' Moretti (V), 26' Pappalardo (R), 20' st Vigo (V).

SQUADRA VERDE (4-4-2): Maggi (1' st Palladino); Nouri, Ferraris (1' st Bedino), Supertino, Sigaudo; Moretti, Magagnato, Giarola (1' st Macaione), Bazzoni (1' st Ciaravola); Myrta, Vigo.

SQUADRA ROSSA (4-4-2): Strola (1' st Grosso); Podda (1' st Puppione), Ricci (1' st Menshawi), Pellegrino, Baldi; Pappalardo (1' st Durin), Fia, Calzolai, Mangieri (1' st Salerno); Giovannelli (1' st Fileccia), Vaglienti (1' st Carrer).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium