/ Altri sport

Altri sport | 16 maggio 2017, 11:29

Quanti titoli per l'ASD Pattinatori San Mauro ai Campionati Regionali!

Sulla "Piana di Venaria" grandissimi risultati per la società sanmaurese, che ha vinto diversi titoli regionali

Quanti titoli per l'ASD Pattinatori San Mauro ai Campionati Regionali!

Domenica incetta di titoli di campioni regionali e medaglie importanti per i pattinatori più giovani della ASD Pattinatori San Mauro che hanno anche conquistato la prima posizione nella classifica per società. Giovanissimi ed Esordienti erano impegnati nella gara su pista Piana di Venaria e le soddisfazioni sono state davvero tante.

Ecco i nuovi Campioni Regionali: Michele Rocchetti e Cristiano Sitnic, Giovanissimi 2, Annibale Sangiorgi, Esordiente 1, Susanna Rocchetti, Esordiente 2.

I più brillanti sono stati Annibale Sangiorgi, Esordiente 1, che ha conquistato il 1° posto in entrambe le gare, destrezza e 1000 in linea, aggiudicandosi ovviamente il posto più alto nel podio nella combinata e il doppio gagliardetto da Campione Regionale e Susanna Rocchetti, Esordiente 2, anche lei con una doppia prima posizione nelle due gare e doppio titolo di Campionessa Regionale.

Per i Giovanissimi 2° anno, Michele Rocchetti e Sitnic Cristiano hanno conquistato il titolo di Campione Regionale con un primo posto a pari merito nella combinata: Sitnic è arrivato 1° nella destrezza e 3° nella lunga, Rocchetti è arrivato 1° nella 800 metri e 3° nella destrezza.

Per gli Esordienti 2 Femmine, il podio è stato tutto sanmaurese in entrambe le gare: nella destrezza, 1° Susanna Rocchetti, 2° Dora Ferretto, 3° Lucrezia Guidi; nella 1200 metri, 1° Susanna Rocchetti, 2° Dora Ferretto, 3° Noemi  Colaianni. La combinata ha decretato doppio titolo di Campionessa Regionale per  Susanna Rocchetti, 2° Dora Ferretto, 3° Lucrezia Guidi. Bravissime anche  Valentina Neri e Federica Zanetti.

Per gli Esordienti 2 Maschi, Mario Leva ha conquistato la 3° posizione nella destrezza e 1° posizione nella 1200 metri, conquistando la 2° posizione nella combinata. Bravissimi anche Mirko Atzeni, Leonardo Benedetto e Gabriele Crevatin.

Il prossimo appuntamento è in programma per domenica prossima con la terza tappa di CNO che si svolgerà a Bellusco e dove gareggeranno tutte le categorie, dai più piccoli ai grandi del CNO Plus.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium