/ 

In Breve

| 27 maggio 2017, 09:01

US Tennis Beinasco, sfida decisiva senza Giulia Gatto Monticone

Senza la tennista torinese, la squadra beinaschese cerca la vittoria casalinga contro il TC Lucca capolista, con l'obiettivo di sorpassarlo

US Tennis Beinasco, sfida decisiva senza Giulia Gatto Monticone

US Tennis Beinasco chiamata in casa, nell'ultima giornata del girone (7.a), alla difficilel sfida contro la capolista TC Lucca, 15 punti contro i 13 delle piemontesi, attualmente al secondo posto.

La formazione capitanata da Cristina Coletto sarà priva di Giulia Gatto Monticone, impegnata in una serie di tornei in Cina (la scorsa settimana ha raggiunto la finale a Qujing nel 25.000 $ sul duro) e forte della Colmegna e di Federica Di Sarra. Tornerà in squadra la giovane Federica Rossi, autentico talento emergente del tennis azzurro.
Il TC Lucca potrebbe schierare Jasmine Paolini, reduce dalle qualificazioni al Roland Garros (sconfitta all'esordio contro l'americana Mattek Sands), Jessica Pieri e Anna Giulia Remondina. Una delle squadre più forti dell'intero lotto e candidata alla promozione nella massima serie.

La Canottieri Casale giocherà invece in casa contro il CT Siena e proverà a chiudere in testa il girone. Turno di riposo per il Country Cuneo.

In A2 maschile Canottieri Casale impegnata fuori casa contro lo Sporting Sassuolo ma già sicura dei playoff come terza del girone 4. Nel girone 3 lo Sporting Borgaro andrà a caccia del 4° posto in trasferta contro il Circolo Tennis Galatina, attualmente a 6 punti contro i 4 dei piemontesi.  

Intanto domani si chiuderà al CT Pinerolo (finale femminile alle 16) il primo tabellone dell'Open da 8000 euro che festeggia sul campo i 50 anni di storia del circolo. Dalle 14 i quarti di finale maschili.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium