/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Altri sport | sabato 17 giugno 2017, 12:17

Special Olympics, confermata la partnership con BiellaSport

La manifestazione si svolgerà a Biella dal 3 al 9 luglio 2017 con 1500 atleti provenienti dall'Italia e il resto del mondo

“BiellaSport crede fermamente che la manifestazione Special Olympics sia capace di unire, appassionare ed emozionare tutti senza distinzioni. La decisione di appoggiare questa iniziativa testimonia la piena condivisione dei valori e dello spirito che ne sono il fondamento e non solo, BiellaSport ritiene sia un onore per la città di Biella e per tutti gli sponsor poter dare un contributo ad un evento internazionale di grande rilevanza sociale che riesce a coniugare competizione, solidarietà e divertimento. Da un punto d’osservazione tutto nuovo al fianco di questi atleti, che arriveranno da tutta Italia, tutti potremo imparare cosa significhi voler superare i propri limiti, saper accettare la propria diversità e quella degli altri ed ammirare l’importante lavoro svolto di chi si occupa di queste importanti tematiche”. BiellaSport commenta la partnership con i Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, in programma a Biella dal 3 al 9 luglio 2017. L'evento vedrà la partecipazione di oltre 1.400 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino.

BiellaSport, lo storico punto vendita sulla Trossi, è da sempre il punto di rifermento per gli appassionati di sport e tendenze moda. Oggi da BiellaSport è possibile trovare una selezione di abbigliamento, calzature e accessori dei migliori marchi street, fashion, sportivi e non solo: gli amanti del running possono trovare calzature e abbigliamento tecnico uniti alla competenza dei nostri addetti vendita in un reparto completamente dedicato alla corsa.


c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore