/ Basket

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Basket | domenica 18 giugno 2017, 15:57

FIAT Torino, Mirza Alibegovic verso l'addio?

Voci sempre più insistenti vorebbero l'italobosniaco lontano da Torino per fare spazio a un nuovo italiano, Pietro Aradori

Mentre la Fiat è in cerca di un “big” da aggiungere al proprio roster - in vista anche della partecipazione all’Eurocup - si aprono nuovi scenari sul mercato in uscita.
L’indiziato ad abbandonare la maglia gialloblu è Mirza Alibegovic, che sembra avere richieste da Reggio Emilia e Capo dl’Orlando. Il cestista italobosniaco è ancora sotto contratto con la Fiat, ma una sua eventuale partenza potrebbe rivelarsi necessaria per lasciare il “posto” a un italiano che - raffredatasi la pista Della Valle, richiesto anche da Milano - potrebbe essere Pietro Aradori.

Sembra aver subito una battuta d’arresto, invece, la trattativa per portare David Logan sotto la Mole, il playmaker statunitense con passaporto polacco aspetterebbe, infatti, una controproposta da parte di Avellino.

Intanto, oltre alla riconferma di Jamil Wilson - per la quale si attende solo l’ufficialità, anche se il giocatore, secondo alcuni esperti di mercato, sarebbe anche tentato dalla possibilità di misurarsi in Eurolega - sembra ci siano stati passi avanti nella trattativa per trattenere un altro anno al PalaRuffini Deron Washington.

Salvatore Macheda

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore