/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | domenica 18 giugno 2017, 10:54

Snoopy Trophy, tante torinesi ancora in lizza per la vittoria finale

Diverse squadre della provincia di Torino si giocheranno oggi le finali della competizione valdostana

A Introd si scende in campo per le semifinali delle categorie esordienti: per il 2004 alle 10 si sono affrontate l'Ivrea Montalto e l'IT Soccer Miami, mentre alle 11 l'Inter Suno (una delle favorite), e la formazione slovena NK Brinje Grosuplje. Altra semifinale, ma per la categoria 2005, allo stadio aostano Mario Puchoz, dove l'Ausonia 1931 Gr. Milano affronterà la San Gottardo Genova, mentre la Dorina Varano Academy tenterà l'accesso alla finale contro l'Orizzonti United.
Il Piemonte la fa da padrona nella categoria pulcini 2007: è un girone a 4 che vede affrontarsi il Volpiano e la Pro Vercelli da una parte e il Valmaira e la Valle Elvo Occhieppese dall'altra; le partite inizieranno nel primo pomeriggio sui campi di Gressan.
Per la categoria pulcini 2006 daranno spettacolo l'Azeglio e la Biellese, il Calvairate e l'Ausonia Oreno.

I piccoli calciatori del 2009 (primi calci) giocano in una categoria da sempre caratterizzata dall'assenza di classifica, le premiazioni verranno effettuate alle 12.45 circa; i 2010 verranno premiati alle 17, prima della cerimonia di chiusura e delle altre premiazioni che avverranno alle 1830.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore