/ Basket

Basket | 10 luglio 2017, 18:31

La PMS Moncalieri festeggia l'argento mondiale di Guglielmo Caruso

La società di Moncalieri ha applaudito il suo giocatore e la squadra di Capobianco per il secondo posto ai Mondiali de Il Cairo

La PMS Moncalieri festeggia l'argento mondiale di Guglielmo Caruso

Grande soddisfazione da parte della PMS Moncalieri per l'argento mondiale vinto da Guglielmo Caruso con la maglia dell'Italia ai Mondiali Under 19. Un evento che ha tenuto attaccati alla tv tanti italiani domenica sera, quando gli azzurrini di Capobianco hanno lottato per l'oro in finale contro il Canada.

Ecco il comunicato della società

"L’Italia è medaglia d’argento ai Mondiali Under 19 e con lei festeggia il nostro Guglielmo Caruso. La PMS Basketball si unisce a tutti i tifosi di pallacanestro dello stivale nel fare i complimenti ai ragazzi e a coach Andrea Capobianco per questo incredibile risultato. Gli azzurri hanno raggiunto questo traguardo dopo un torneo giocato in maniera esemplare e con una vittoria in semifinale contro la Spagna che è già entrata nella storia del basket giovanile tricolore. La sconfitta in finale contro il Canada non leva nulla all’impresa dei ragazzi di coach Capobianco che, dopo il bronzo europeo dell’anno scorso, continuano a portare a casa soddisfazioni e medaglie, estate dopo estate. La partecipazione di Guglielmo Caruso a questa incredibile spedizione ci riempie di gioia e soddisfazione. Complimenti Guglielmo!!

Ora per Caruso e gli azzurri è tempo di festeggiare, non troppo però: dopodomani dovrà raggiungere gli altri gialloblu Zampini e Buffo a Roma (sede del Raduno Under 18) per preparare gli Europei di Bratislava e andare a caccia di un’altra medaglia. Un’estate piena di impegni e soddisfazioni per i giovani della #pmsfamily".

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium