/ Basket

Basket | 28 luglio 2017, 10:33

Serie B, la PMS Basket conferma Alessandro Buffo

La guarda, classe '99, ha vinto il titolo Under 20 con la PMS e tra pochi giorni parteciperà agli Europei Under 18

Serie B, la PMS Basket conferma Alessandro Buffo

La PMS Basketball ha comunicato la conferma per la stagione sportiva 2017/2018 di Alessandro Buffo. La guardia nata nel 1999, da due stagioni membro della formazione gialloblu, ha infatti rinnovato il proprio impegno con la società gialloblu anche per il prossimo anno. Alessandro, tassello importante della PMS Campione d’Italia Under 20 in carica, dal 29 Luglio sarà impegnato all’Europeo Under 18 in programma in Slovacchia; non c’è quindi momento migliore per annunciare la sua permanenza a Moncalieri, dove farà parte del roster che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B. Ecco le prime dichiarazioni di Alessandro Buffo e del suo nuovo allenatore, Marco Spanu, dopo la conferma dell’accordo.

ALESSANDRO BUFFO
“Sono carico per la nuova stagione e felice di vestire anche in ambito “senior” la canotta della PMS che ho già indossato con fierezza nelle passate due stagioni. Sono rimasto perchè il progetto è molto stimolante. Dare molto spazio ai giovani è segno sicuramente di grande coraggio, cosa che alla PMS non è mai mancata. Non vedo l’ora di cominciare”.

COACH MARCO SPANU
“La conferma di Alessandro è sicuramente qualcosa che ci rende orgogliosi oltre che felici. Il suo entusiasmo e la sua tenacia, unito alle sue grandi doti cestistiche saranno assolutamente preziosi all’interno della squadra. Colgo l’occasione per fargli un grosso in bocca al lupo per gli Europei che stanno per cominciare. Vederlo misurarsi su un palcoscenico così importante, insieme agli altri gialloblu Caruso e Zampini, rende orgoglioso sia me che tutta la PMS Basketball”.

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium