/ Atletica

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Atletica | venerdì 11 agosto 2017, 10:00

In provincia di Cuneo si corre domani la 41^ edizione della “Strapaesana”

La quota di partecipazione è fissata in 5 euro e darà diritto a ricevere una t-shirt ed un buono pasto per il pasta party che si svolgerà non appena terminate le premiazioni

Si corre alle 17 di domani – sabato 12 agosto - sulle strade di Paesana, in provincia di Cuneo, la 41^ edizione della “Strapaesana”, la classicissima del podismo regionale, tradizionale appuntamento del secondo sabato di agosto inventato dall’allora Polisportiva Paesana e successivamente fatto proprio dalla Pro Loco. Gli amatori prenderanno il via alle 17.05.

Gli oltre 1.000 partecipanti – il record di iscritti dura ormai da un ventennio, con 1.596 partenti - dopo essere partiti da via Po, percorreranno via via piazza Vittorio Veneto, via Bergia, via Roma, via Nazionale, via Circonvallazione, piazza Piave, via Erasca, via Santa Croce, via Bertaina, via Nazionale, il Lungo Po, via Monviso, via Nicolini, viale Caduti e Dispersi, via Agliasco, via Margaria, via Barge, via Mulino, via Cimitero, di nuovo via Barge, via Roma e via Po, per poi sfociare nuovamente in piazza Vittorio Veneto, dove è previsto l’arrivo, al termine dei 5 chilometri di gara.

Le iscrizioni si ricevono ancora domani sul posto del ritrovo (fissato per le 15.30 in piazza Vittorio Veneto) sino ad un minuto prima del trasferimento sul luogo della partenza, di fronte agli uffici della Pro Loco di piazza Vittorio Veneto 30.

La quota di partecipazione è fissata in 5 euro e darà diritto a ricevere una t-shirt ed un buono pasto per il pasta party che si svolgerà non appena terminate le premiazioni.

Detto dell’invidiabile montepremi in oro riservato agli agonisti e dei tanti premi speciali, tra i numerosi premi a sorteggio spiccano invece una crociera Costa per due persone (Italia, Francia, Spagna, Isole Baleari) ed un week end nell’Hotel Astoria di Cervinia con trattamento di pensione completa, anch’esso per due persone.

Per ulteriori informazioni: Pro Loco Paesana, 347.7154691.

Nicolò Bertola

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore