/ Volley

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Volley | venerdì 11 agosto 2017, 09:00

Pagano per la 13a stagione consecutiva con indosso il biancorosso del Sant’Anna Volley

Bello quanto raro esempio di attaccamento alla società

Paolo Pagano

Non poteva che chiudersi con il rinnovo di Paolo Pagano il roster del Sant’Anna per la stagione 2017-18. Si aprirà così tra pochi giorni la tredicesima stagione consecutiva a San Mauro del giocatore pugliese.

In tempi in cui si usa (e forse abusa) di termini come “progetto” si tratta di un bello quanto raro esempio di attaccamento alla società, diventandone parte integrante, accettando anche il cambio di ruolo a stagione in corso, passando da ala a libero mettendo gli interessi della squadra al di sopra di tutto.

Trascinatore in campo, ha anche trasmesso la sua passione ai ragazzi più giovani, dando nello scorso campionato un sostegno importante alla formazione Under 16, rappresentando il vero collante tra prima squadra e settore giovanile. Il modo migliore per chiudere la rosa della formazione di serie B per la stagione 2017-18.

Questo dunque l’organico definitivo della prima squadra del Sant’Anna per la stagione 2017-18: Carlevaris e Vittone palleggiatori; Ciavarella, Graziana, Mura e Robazza schiacciatori; Giraudo, Sangermano e Vajra centrali; Bernardi e Fumagalli opposti, Pagano e Tanga copriranno il ruolo di libero.

Red

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore