/ Altri sport

Altri sport | 07 settembre 2017, 13:00

Il Club Scherma Torino in primo piano per il FencingMob

Domenica 10 settembre 2017, un’esibizione all’interno del cortile del Castello del Valentino a partire dalle ore 16

Il Club Scherma Torino in primo piano per il FencingMob

Giunto ormai al suo quarto anno di vita, anche quest’anno il FencingMob è organizzato, come nelle passate edizioni, dalla Federazione Italia Scherma e vedrà nuovamente coinvolte le società affiliate in Italia e Federazioni e Circoli Schermistici di tutto il mondo con l’obiettivo di promuovere il nostro sport.

La Federazione Italiana Scherma ha quindi fissato per domenica 10 settembre 2017 la data dell'evento (in qualsiasi ora della giornata) invitando tutti i club in Italia e nel mondo ad aderire realizzando un flashmob a tema scherma. 

Il Club Scherma Torino (http://www.clubschermatorino.it) partecipa all’evento le cui news, foto e video saranno presenti e ricercabili sui social (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram) con l’hashtag #Fencingmob17 il 10 settembre 2017 con un’esibizione all’interno del cortile del Castello del Valentino a partire dalle ore 16.

Obiettivo del #Fencingmob17 è quello di essere realizzato presso una location caratterizzante ed identificativa della città in cui si svolge.

Il flashmob verrà fotografato e filmato ed i contributi verranno pubblicati in tempo reale su tutti canali tematici dei social della Federazione Italiana Scherma.

Il Club Scherma Torino ha scelto pertanto l’importante cornice del Castello del Valentino, nelle immediate adiacenze della sua storica sede. Per l’occasione il Club resterà aperto dando così la possibilità a chi fosse interessato di visitarlo per ammirarne i trofei e le numerose immagini storiche, o semplicemente per chiedere informazioni.

Atleti, amatori o semplici curiosi saranno i benvenuti per questa importante manifestazione di festa.

Il Club Scherma sarà lieto di ospitare tutti coloro che vorranno intervenire domenica 10 Settembre 2017 dalle ore 16.00 presso il cortile principale del Castello del Valentino. Per maggiori informazioni pagina Facebook o sito Internet http://www.clubschermatorino.it dove campeggiano anche i video di lancio per la partecipazione all’evento.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium