/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2017, 16:58

Cugini contro: Spazio Talent-River Mosso (Prima D) è anche sfida tra Antonio e Biagio Tucci

Prima D: incrocio curioso in famiglia

Antonio e Biagio Tucci, primi cugini contro in Spazio Talent-River Mosso

Antonio e Biagio Tucci, primi cugini contro in Spazio Talent-River Mosso

Cugini contro. In Prima girone D domenica sarà tempo di sfida in famiglia tra due primi cugini: Antonio Tucci, coi suoi 154 gol in Prima Categoria oggi in forza allo Spazio Talent Soccer, e Biagio Tucci, regista appena arrivato al River Mosso.

I due rivolesi (ecco l'unica cosa in comune) non sono mai stati compagni di squadra nonostante un passato calcistico identico ma con passaggi in anni diversi in Toro, Juve, Lascaris e Rivoli. "Tony" Tucci è un classe 1984, ha sempre giocato in attacco ed ha affrontato il cugino solo da avversario: l'ultima volta in Rapid-Vanchiglia qualche anno fa, quello del campionato vinto dai padroni di casa di Oppedisano. Biagio è arrivato invece dal San Giacomo Chieri, passando dal Mathi Lanzese, e in zona-gol è ovviamente meno presente giocando da centrocampista arretrato. Ma più volte è andato in doppia cifra e non è detto che domenica non provi a fare uno scherzo al cugino...Vinca il migliore!

CLASSIFICA PRIMA D

Caselle 6, Collegno Paradiso 6,  Cnh 4, Pianezza 3, River 3, Caselette 3, Bussoleno Chianocco 3, Sporting 3, Valdruento 3, Olympic Collegno 3, Carrara 2, Real Venaria 1, Venaus 0, Borgata Cit 0, Spazio Talent 0. 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium