/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | giovedì 28 settembre 2017, 15:58

Ultim'ora Promozione: Atletico Santena, mister Baracco si dimette. "Condizioni insostenibili"

Addio polemico di Baracco dal club santenese in Promozione

Paolo Baracco lascia l'Atletico Santena

Paolo Baracco lascia l'Atletico Santena

Ultim'ora bollente in Promozione C: il tecnico Paolo Baracco dell'Atletico Santena ci ha infatti confermato le sue dimissioni dal club del presidente Ciavarella. Cosa più importante: "Non c'entrano i risultati e l'ultima posizione in classifica. I punti li avremmo fatti sicuramente in pochissimo tempo".

Baracco a ruota libera: "All'Atletico Santena è stato tutto incredibile, come fossero scene di un film, a tratti. In quattro mesi, dal 19 agosto, avrò visto 60 giocatori passare di qui. Ho avuto forti incomprensioni col ds Gavazza. Stasera incontrerò i ragazzi per riconfermare il mio pensiero, ma così non si può lavorare. Adesso che ho staccato sto molto meglio".

Ancora Baracco: "Si sono create situazioni insostenibili e sono venuti meno principi morali importanti, gli unici in cui credo in questo calcio dilettantistico che viviamo con passione di certo non per arricchirci. Se mancano i valori, manca tutto. Darò comunque una mano al presidente Ciavarella in qualche modo. Con lui nessun problema". Indiscrezioni raccontano come tra i tanti motivi di incomprensioni tra tecnico e ds ci fossero "spinte" per far giocare un tesserato piuttosto che un altro, ma parliamo di voci. Il tecnico Baracco non ha confermato. La pentola bolle, insomma, a Santena alla vigilia del match interno col Centallo.

PROMOZIONE C: CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore