/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 02 ottobre 2017, 09:49

Eccellenza, situazione-panchine: Rivoli, ProSettimo, Orizzonti e Lucento, il punto

Non rischia (ad oggi) Caricato del Rivoli. Tosoni: "Fiducia a Romagnino". Gianetto dell'Orizzonti: "Peritore non è in bilico"

Caricato (Rivoli) e Goria (Lucento)

Caricato (Rivoli) e Goria (Lucento)

Dopo la domenica di calcio, la quinta in Eccellenza (guarda tutti i risultati e marcatori),  andiamo a vedere le situazioni più delicate che riguardano le panchine.

QUI RIVOLI

Il presidente Agostino Scozzaro: "Ad oggi l'allenatore Andrea Caricato non è in discussione. Ripeto, ad oggi. Siamo reduci da tre pareggi e tre sconfitte. E' chiaro che non possiamo continuare su questo trend, per cui ci aspettiamo una svolta domenica a Cherasco. Così naturalmente non va bene".

QUI PRO SETTIMO EUREKA

Il ds Tosoni: "Ieri cinque palle-gol e un palo. Mister Pasquale Romagnino non è assolutamente è in discussione. Il lavoro pagherà, è solo un momento poco fortunato. Romagnino è e sarà il nostro allenatore".

QUI ORIZZONTI UNITED

Pesantissimo ieri il 2-7 del Baveno. Orizzonti irriconoscibile. Ieri sera il presidente Daniele Gianetto: "E' opportuna una riunione in settimana, ma Peritore non rischia l'esonero".

QUI LUCENTO

Siamo in attesa di conoscere il pensiero del presidente Pesce in merito ad un possibile esonero di Goria. Il Lucento è infatti l'unica squadra a zero punti dopo cinque partite e si alternano voci (mai confermate dalla società) per un possibile cambio in panchina.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore