/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 03 ottobre 2017, 12:30

Promozione C, il ds Muratori (Piscinese): "Mister Ballario non è in discussione". Caos Atletico Santena

Definita "Ferrari senza una ruota" dal dirigente responsabile Perlo, la Piscinese è concentrata per il prossimo match

Ballario non è in discussione a Piscina

Ballario non è in discussione a Piscina

Il ds Fabio Muratori riporta la calma in casa Piscinese Riva: domenica 5-2 del Cavour, un risultato pesante subìto dai biancorossi che vedono il Pedona a +5 in classifica a punteggio pieno. Ma siamo appena all'inizio e anche le critiche del giorno dopo sui giornali ("La squadra è una Ferrari senza una ruota", ha detto il dirigente responsabile Perlo) possono essere superate concentrandosi sulla gara di domenica contro il Carmagnola.

Muratori: "Alcune parole riportate dai giornali devono essere prese con le pinze, perchè abbiamo dei dirigenti che giustamente sono anche un po' tifosi. Domenica è andata male e sicuramente abbiamo valutato tutto quello che è successo in campo, ma mister Ballario non è assolutamente in discussione".

E' invece caos in casa Atletico Santena e le voci sono riportate da molte fonti sparse in Promozione C. La squadra viaggia all'ultimo posto della classifica con 1 punto e 14 gol subiti in 4 match, reduce dallo 0-6 contro il Centallo e dalle dimissioni di Baracco: c'è chi assicura che il clima in società sia molto teso e non sono esclusi colpi di scena. A breve cercheremo di capire la reale situazione con una fonte ufficiale del club.

CLASSIFICA PROMOZIONE C

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore