/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 06 ottobre 2017, 19:14

Domenica "partitone" in Promozione: La Chivasso-Settimo, Pancalieri-Pedona, Vanchiglia-Cbs...

Molto interessante il quinto turno in Promozione piemontese e valdostana: big match nei vari gironi B/C/D

Domenica: Vanchiglia o Cbs, per chi la gloria a Torino?

Domenica: Vanchiglia o Cbs, per chi la gloria a Torino?

PROMOZIONE B

Due rivali, vicine di casa, in cima alla classifica (10 punti): il Settimo di Viola è ospite in casa La Chivasso, La Pianese di Capobianco affronta invece in casa la Nolese, reduce dal successo sul San Mauro. A 8 punti ecco l'Ivrea Banchette di Genzano e compagni attesa a Mathi. Il Volpiano incrocia il Venaria, il Lascaris ancora a secco di vittorie sale a Saint Vincent per azzeccare i numeri giusti al Casinò e poi è derby tra San Mauro e Gassino (molti ex protagonisti tra cui il tecnico ospite Berta). A quota 5 punti è sfida tra Bollengo e Charvensod, a 3 punti ecco invece Quincitava-Rivarolese: per chi il vero decollo dopo cinque partite?

>>> Classifica e calendario

PROMOZIONE C

Fari puntati sul Pedona a punteggio pieno (12 punti): partitissima contro il Pancalieri Castagnole, secondo in classifica con la miglior difesa, in trasferta. La Montatese, appaiata al "Panca", potrebbe volare ancor più in alto battendo il Troarello, poi ecco l'incrocio Piscinese Riva-Carmagnola a 7 punti. Nel cuneese Centallo-Busca e Saviglianese-Revello, nel torinese Carignano-Villafranca (1 punto contro 4). Delicata per l'Atletico Santena, che ancora deve risolvere la grana allenatore, la trasferta a Moretta. Da tripla Infernotto-Cavour: 6 punti ciascuno.

>>> Classifica e calendario

PROMOZIONE D

Supersfida tutta torinese: Vanchiglia-Cbs, 12 punti contro 9. Interessante anche la partita nella partita in attacco tra i bomber Cravetto e Todella (5 gol) e c'è da sottolineare come questa stracittadina l'anno scorso non sia stata giocata a causa del trasferimento del Vanchiglia nel girone B. In agguato a 9 punti c'è il Bsr Grugliasco impegnato a Canelli. Il Barcanova, trovata la prima vittoria, vuole proseguire il cammino dei tre puntri contro la Pro Collegno. Acqui-Santostefanese (6 punti ciascuno) è l'occasione di slancio per una delle due squadre, il San Giacomo Chieri ha l'obbligo di scacciare lo zero in classifica contro il Cit Turin (8 punti) e il Rapid cercherà il primo successo nell'alessandrino in casa Savoia. Il Cenisia, secondo miglior attacco ma con soli 3 punti in 4 giornate, sarà ospite in casa Valenzana Mado.

>>> Classifica e calendario

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore