/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 06 ottobre 2017, 13:24

Ultim'ora Eccellenza: Rivoli, esonerato mister Caricato e lo staff. Tanti senatori non confermati

Novità in via Isonzo a Rivoli

Caricato e lo staff esonerati dal Rivoli

Caricato e lo staff esonerati dal Rivoli

Notizia ufficiale, confermata dal mister, ma in aggiornamento in queste ore: a Rivoli è saltato il tecnico Caricato (che aveva comunque una "fiducia a tempo", doveva essere decisiva la gara di Cherasco) e tutto lo staff, comprensivo del ds Ramacogi, uno dei nuovi arrivati in via Isonzo, e del preparatore atletico. Questa la scelta del presidente Agostino Scozzaro.

Importante sottolineare come per Ramacogi non si tratti di esonero ma di dimissioni. L'ex ds del Caselle: "Purtroppo l'esperienza al Rivoli è già finita. Lo avevo in realtà deciso già da ieri non essendomi trovato d'accordo su alcune scelte con il presidente, che poi sono state ufficializzate oggi".

Per il momento (cercheremo ulteriori dettagli nel pomeriggio) non sono confermati in rosa Grancitelli, Fontana, Volante, Fumana, Pantaleo e Gallace, mentre rimarranno De Rosa e Piroli tra i senatori. Se la situazione fosse confermata la Cheraschese, domenica, potrebbe giocare contro una squadra piena zeppa di giovani.

A breve ulteriori dettagli. Si parla infatti, come sempre attorno al pianeta Rivoli, di Nisticò come possibile allenatore. Fino all'ora di pranzo nessuna conferma su questa voce da parte del presidente.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore