/ Calcio

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Calcio | lunedì 09 ottobre 2017, 17:03

Spoto (San Mauro): "La prima tripletta non si scorda mai". Soprattutto se arriva nel giorno del compleanno...

Prima tripletta per l'attaccante ex Alpignano: 3-0 al

Michele Spoto (San Mauro), tripletta che non scorderà a lungo al Gassino

SAN MAURO-GASSINO 3-0 - Promozione B

San Mauro: Celozzi, Massa, Salerno, Talamo, Infantino, Santoli, Spoto, Maugeri, Chirone, Di Nunno, Ludovico Fassina. A disp.: Vittone, Gallo, Varde, Palumbo, Neirotti, Percori, Galatanu.

Gassino: Steni, Perazzolo, Saraceno, Marocco, Delfino, Zucco, Secchieri, Di Fiore, Gazzera, Greco Ferlisi, Teresi. A disp.: Cravero, Rauseo, Stano, Costarelli, Migogna, Giorgi. All.: Berta.

Reti: 10', 21' e 34' Spoto.

Tre gol nel giorno del compleanno: fantastico! Ecco cosa si è regalato Michele Spoto, attaccante classe 1996 ex Alpignano che ha trascinato il suo San Mauro nel 3-0 al Gassino in Promozione B (classifica). Tra l'altro questo è lo stesso risultato maturato in Coppa Piemonte contro l'ex di turno, il mister Roberto Berta, Greco Ferlisi, Saracino e Marocco, altri ex San Mauro.

Spoto ai nostri microfoni: "Sono felicissimo, mi sono fatto un bel regalo. E' la prima tripletta nelle prime squadre nella mia carriera e per questo sarà difficile dimenticarla. E' stata una domenica positiva soprattutto per la squadra, reduce dalla sconfitta contro la Nolese. Aver rialzato la testa è importante, soprattutto perchè mancavano due elementi importanti come Moreo e Bonsanto. Dobbiamo mantenere il basso profilo, pensare subito a salvarci e poi tutto ciò che di più arriverà sarà accolto a braccia aperte".

Curiosità di Spoto: "San Mauro è proprio casa mia. Abito a pochi metri dal campo e qui ho fatto le giovanili. E' come giocare dentro casa, ho un legame particolare con questa società e darò l'anima per portare a casa successi come quello di domenica assieme ai miei compagni".

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore