/ Altri sport

Che tempo fa

Rubriche

Cerca nel web

Altri sport | mercoledì 11 ottobre 2017, 08:00

Domenica a Cuneo c'è la settima edizione del campionato regionale di "Scacchi Rapid Piemonte 2017"

Organizzato dall'Associazione Scacchistica S.D. Cuneese con il patrocinio del Comune di Cuneo inizierà domenica 15 ottobre alle ore 9, nella Sala d’Onore del Municipio di Cuneo

Alla 19^ edizione della Fiera nazionale del marrone tutto è pronto per la settima edizione del campionato regionale di scacchi rapid Piemonte 2017.

L’open "Scacco al Marrone" organizzato dall'Associazione Scacchistica S.D. Cuneese con il patrocinio del Comune di Cuneo inizierà domenica 15 ottobre alle ore 9, nella Sala d’Onore del Municipio di Cuneo.

Il semilampo è un torneo di scacchi individuale, omologato F.S.I. e si svolge in 9 turni, sistema Svizzero Olandese, con tempi di riflessione 12 minuti + 3’’ di incremento a giocatore.

Rimborsi spesa nella classifica assoluta: 300 euro e Trofeo al primo classificato, 170 euro al secondo classificato, 90 euro al terzo e 60 euro al quarto.

I premi di fascia, suddivisi in quattro gruppi tra i giocatori partecipanti, sono di 40 euro per il 1° classificato  e di 20 euro per il 2° classificato 20 euro per un montepremi di fascia di 240 euro.

E’ atteso il gran rientro de il “Master international” Castaldo Folco, epoderiese, vincitore della prima edizione del Semilampo, celebrata nel 2011 a Cuneo. Al sabato pomeriggio, la “Casa per gli scacchi” di Cuneo, sede concessa dall’amministrazione comunale in Via F.lli Vaschetto 10, ospiterà la riunione del Comitato regionale FSI Piemonte.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore