ELEZIONI REGIONALI
 / 

In Breve

| 14 ottobre 2017, 11:59

E’ l’ora: domani a Venaria si corre “Una corsa da Re”

Ritrovo dalle ore 7.30 presso il Race Village di piazza dell’Annunziata, partenza della 30 e della 21 chilometri alle 9.30 dal viale alberato centrale dei Giardini della Reggia, partenza della 10 e della 4 chilometri alle 10 (anch’esse dal viale alberato centrale)

E’ l’ora: domani a Venaria si corre “Una corsa da Re”

Domani, domenica 15 ottobre, su organizzazione di Base Running Team in collaborazione con Regione Piemonte, Città di Venaria Reale, http://www.lavenaria.itReggia di Venaria e Parco Regionale La Mandria,  si corre la sesta edizione di “Una corsa da Re”, dedicata agli amanti dello sport, della bellezza e della natura che offre la possibilità di correre immersi in scenari unici, attraverso i magnifici Giardini della Reggia di Venaria, il Parco de La Mandria e il centro storico di Venaria Reale, tra Storia, Natura e Arte.

Detto dell’assoluta novità dell’inserimento di un percorso sulla distanza di 30 chilometri, saranno così 4 le distanze a disposizione dei runner sulle quali gareggiare: la già citata 30 chilometri, 21 chilometri, 10 chilometri e 4 chilometri.

Il programma di “Una corsa da Re” prevede il ritrovo dalle ore 7.30 presso il Race Village di piazza dell’Annunziata – Venaria Reale, la partenza della 30 e della 21 chilometri alle 9.30 dal viale alberato centrale dei Giardini della Reggia di Venaria, la partenza della 10 e della 4 chilometri alle 10 (anch’esse dal viale alberato centrale dei Giardini della Reggia).

“Una corsa del Re” sarà preceduta sabato 14 ottobre 2017, dalla “Corsa del Principino”,  riservata ai più piccoli sulla distanza di 500 metri, il cui striscione del traguardo sarà posizionato nella Corte d'onore della Reggia di Venaria.

Per la “Corsa del Principino” (riservata ai minori di 12 anni) il ritrovo è fissato alle 11 presso il Race Village di piazza dell’Annunziata – Venaria Reale, mentre la partenza verrà data a mezzogiorno esatto.

Oltre alla distanza dei 30 chilometri, l’altra novità della sesta edizione di “Una Corsa da Re” sarà la nuova dislocazione dell’arrivo, che avverrà nel Gran Parterre della Reggia di Venaria, probabilmente il punto migliore per apprezzare la magnificenza della regina delle Regge Sabaude, patrimonio dell’Umanità Unesco.

Alle sezioni competitive di tutte le distanze possono partecipare tutti i tesserati Fidal/Runcard in regola con il tesseramento 2017. Per la 21 km e 30 km non competitiva è necessario il certificato medico di attività agonistica per l’atletica leggera. 

L'iscrizione a “Una Corsa da Re” – persa ormai ogni occasione per ottenere un prezzo scontato– costa 10 euro (4km), 25 euro (10km), 35 euro (21km) e 40 euro (30km)

L'iscrizione a “La Corsa del Principino” costa invece 3 euro. 

Con http://www.torinoemotion.it/Torino Emotion, Tour Operator Ufficiale di Base Running, potrete vivere tutte le emozioni di “Una corsa da Re” grazie agli speciali pacchetti turistici hotel + iscrizione garahttp://www.torinoemotion.it/ pensati per assecondare le vostre necessità e farvi sentire dei veri top runner.

Tutte le proposte, a partire da 75 euro, prevedono infatti il pernottamento del sabato, una ricca colazione a partire da 3 ore prima della partenza delle gare, il late check-out la domenica pomeriggio per permettervi di tornare in camera dopo le fatiche della gara, la consegna direttamente in hotel del pettorale e dell’esclusiva maglia tecnica firmata Diadora, e, naturalmente, l’assistenza di TORINO EMOTION durante tutto il vostro soggiorno!

Per informazioni e iscrizioni: 011.8127745, info@baserunningteam.it  www.baserunningteam.it/unacorsadare

Walter Alberto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium