/ Altri sport

Altri sport | 16 ottobre 2017, 15:30

Volvera, Cuneo corsaro contro inguardabili padroni di casa: finisce 15 a 30

Il Volvera gioca una delle peggiori partite degli ultimi anni

Volvera, Cuneo corsaro contro inguardabili padroni di casa: finisce 15 a 30

Il Volvera era chiamato a riscattare l’opaca prestazione di Biella ed invece, inspiegabilmente, ha giocato una delle peggiori partite degli ultimi anni. Pronti via e il Cuneo va subito in meta, sfruttando una maldestra apertura del pallone dei padroni di casa. I gialloneri patiscono in mischia ma riescono con i propri trequarti ad impensierire la difesa cuneese, andando in meta con Racca e Aleotti. Bottigliengo segna anche un calcio di punizione e proprio quando la partita sembrava trascorrere positivamente, allo scadere del primo tempo, gli ospiti vanno nuovamente in meta. Risultato al riposo 15-10 per il Volvera.

La ripresa inizia con il Cuneo che va in meta due volte nei primissimi minuti e con il Volvera particolarmente apatico ed arrendevole. Nonostante questo calo i padroni di casa hanno occasioni per ribaltare il risultato ma evidenti lacune in particolar modo nel sostegno e nell’ entrata a contatto vanificano tutto. Gli ospiti si rivelano estremamente più concreti e cinici, riuscendo ad andare in meta altre due volte nelle battute finali dell’ incontro che si conclude con il risultato di 20-15 per il Cuneo. Sicuramente un bagno di umiltà ed un esame di cosienza non potranno che fare bene ai giocatori del Volvera.

Prossimo appuntamento domenica 29 ottobre a Volvera contro la formazione del Chieri.

VOLVERA: Aghemo, Bop,Racca, Leotti (D’Este),Tricarico (Herrero), Bottigliengo (Collu), Zangirolami, Francisetti (Plancher), Delfino, Mascia (Frattianni), DiPalma (Vicari), Calza F., Elera-Gutierrez, Curcio.

Marcatori: 1 TEMPO mt.Racca, tr.Bottigliengo,,mt.Aleotti, c.p.Bottigliengo

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium