/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 16 ottobre 2017, 20:47

Ultim'ora Promozione C: Piscinese Riva, Boschetto nuovo allenatore dopo l'esonero di Ballario

Serata bollente in casa biancorossa: salta l'ex tecnico del Pavarolo e arriva il "re di coppe" reduce dal trionfo in Coppa Promozione

L'ex Chisola Boschetto

L'ex Chisola Boschetto

Ieri sera dopo il ko di Revello per 3-2 sembravano solo voci, in serata di lunedì è arrivata invece l'ufficialità (e l'avevamo anticipata stamattina): Riccardo Boschetto, ex Chisola, è ufficialmente il nuovo allenatore della Piscinese Riva in Promozione C.

Poco fa (ore 20.30) è terminato l'incontro tra il tecnico che ha vinto tre Coppe Piemonte oltre ad aver accumulato 400 panchine nel calcio piemontese, e il DS Fabio Muratori. Prime parole di Boschetto da allenatore dei biancorossi: "Sono veramente carico, mi è stato presentato un progetto davvero molto interessante. Il fatto che torni su una panchina di Promozione poco mi importa, qui c'è uno sguardo al futuro che mi stimola ed entusiasma. Non sbandieriamo obiettivi di classifica, anche se resteremo molto ambiziosi. Ora c'è solo da lavorare". Voci di corridoio raccontano come il Rivoli abbia cercato Boschetto fino a questa mattina tramite il ds Fantino provando ad affidargli la panchina rifiutata la scorsa settimana in Eccellenza (e ancora in gestione a Morabito). Nulla di fatto...il telefono era già squillato e in ogni caso, pare, Boschetto avrebbe di nuovo rifiutato.

>>> CLASSIFICA PROMOZIONE C

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore