/ 

In Breve

| 21 ottobre 2017, 17:02

Domani l’US Tennis Beinasco in campo a Genova

Seconda giornata di A1 Femminile a squadre

Domani  l’US Tennis Beinasco in campo a Genova

Domani seconda giornata di serie A1 femminile a squadre per l’US Tennis Beinasco, impegnata per la terza stagione consecutiva nella massima serie del tennis nazionale. Dopo la brillante vittoria d’apertura contro il TC Cagliari (4-0) le ragazze capitanate da Cristina Coletto saranno di scena sui campi del TC Genova 1893, uscite sconfitte dalla prima partita giocata a Roma contro il TC Parioli (3-1 per le capitoline).

L’US Tennis Beinasco si presenterà in terra ligure con le stesse giocatrici schierate all’esordio, ancora priva della slovacca Sramkova. Attese quindi alla prima esterna del campionato Giulia Gatto Monticone, l’ex di turno Reka-Luca Jani, la giovane Federica Rossi, Federica Di Sarra e Maria Canavese. Il Tennis Club Genova potrebbe schierare l’esperta Alberta Brianti e la più giovane Ludmila Samsonova, come fatto a Roma, supportate dalla piemontese Benedetta Ivaldi, vivaio del club. In formazione può anche vantare la presenza della Lechemia e della Schoops, una delle quali potrebbe fare il proprio esordio tra le mura casalinghe.

Il via è previsto alle ore 10.

Nell’economia del girone ed in chiave playoff, obiettivo dichiarato d’inizio stagione della società piemontese, uscire dai terreni di gioco del TC Genova 1893 senza perdere sarebbe molto importante e di buon auspicio per le prossime giornate.

R.T.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium