/ 

In Breve

| 27 ottobre 2017, 12:33

Tennis femminile: US Beinasco domenica a Roma per la terza di A1

Trasferta laziale per le piemontesi

Tennis femminile: US Beinasco domenica a Roma per la terza di A1

Match difficile e al contempo motivante quello che aspetta domenica 29 ottobre l’US Tennis Beinasco nella terza giornata del girone 1 di serie A1 femminile a squadre.

Giocatrici piemontesi opposte a quelle del TC Parioli Roma in terra laziale. Le “parioline” sono attualmente in testa alla graduatoria con 6 punti frutto dei successi colti contro il Tennis Club Genova 1893, in casa, e contro il TC Cagliari, domenica scorsa in trasferta, con l’identico score di 3-1. L’US Tennis Beinasco è invece a quota 3. Dopo la sonante vittoria d’esordio (4-0) contro il TC Cagliari e tra le mura amiche, domenica scorsa si è arresa al doppio e al long tie-break alle avversarie del TC Genova.

Domenica 29 ottobre la squadra presieduta da Sergio Testa e capitanata da Cristina Coletto sarà al completo (ad esclusione della Sramkova) con Gatto Monticone, Jani, Di Sarra, Rossi e Canavese pronte a dare il massimo per cercare di uscire imbattute dai campi romani: “Cercheremo di dare tutto – dicono all’unisono il presidente Sergio Testa e il direttore sportivo Pierangelo Frigerio – perché uscire imbattuti significherebbe molto nell’economia di un girone tanto equilibrato. Molto dipenderà dagli accoppiamenti, come sempre, dell’ultimo minuto, in ragione dei rispettivi schieramenti”.

Parioli forte tra le altre di Martina Caregaro, Martina Di Giuseppe e Nastassia Burnett (vivaio). Un gruppo solido, compatto e dalle individualità a dir poco pericolose. La voglia di far bene delle piemontesi è però un dato altrettanto importante. Il via alle ore 10.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium