/ 

In Breve

| 30 ottobre 2017, 10:00

US Tennis Beinasco pareggia a Roma nella 3^ di A1

Domenica prossima nuova trasferta, a Cagliari

Giulia Gatto Monticone

Giulia Gatto Monticone

Le speranze della vigilia hanno trovato oggi piena esternazione sul campo per le giocatrici dell’US Tennis Beinasco che a Roma e contro le padrone di casa del prestigioso TC Parioli hanno “strappato” un prezioso pareggio (2-2) salendo a quota 4 nella classifica del girone 1 dopo tre giornate del campionato di A1 femminile a squadre.

Decisivi i punti conquistati nei singolari da Federica Di Sarra e Giulia Gatto Monticone. La prima ha sconfitto con un doppio 6-4 l’aostana Martina Caregaro, grazie ad un match giocato con classe e determinazione, nel quale non si è fatta tradire nei momenti importanti delle due frazioni. La seconda ha piegato in rimonta Martina Di Giuseppe, per nulla abbattendosi dopo la sconfitta parziale patita nel tie-break del primo set. Nei successivi due la torinese ha dominato con il suo tennis d’anticipo e chiuso i conti con un periodico 6-2. Nulla da fare invece per la giovane Maria Canavese contro la più esperta è già top 200 Wta Nastassia Burnett, a segno con un duplice 6-1.

Il punto del pareggio per la giocatrici del TC Parioli è giunto dal doppio, nel quale Beatrice Lombardo e Martina Caregaro hanno stoppato per 6-4 6-0 la corsa della Di Sarra e della Rossi. Nello stesso girone successo del TC Genova contro il TC Cagliari, con un rotondo 4-0. L’equilibrio continua a caratterizzare la contesa.

Domenica prossima US Tennis Beinasco ancora in trasferta, a Cagliari.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium